Con riferimento al DDG n. 19486 del 21 dicembre 2018 di Regione Lombardia, denominato “Avviso pubblico per l’implementazione di interventi volti a migliorare la qualità della vita delle persone anziane fragili e di percorsi di autonomia finalizzati all’inclusione sociale delle persone disabili”, si avvisano i cittadini con i requisiti prescritti che è possibile fare richiesta per l’attribuzione di interventi finalizzati ad implementare l’autonomia di persone con disabilità e di persone anziane.

In allegato si pubblicano linee operative,  locandina e brochure informativa, nonché i moduli per presentare istanza (allegato 1 a per anziani, allegato 1b per disabili e allegato 4).

I cittadini possono presentare istanza, corredata da tutti gli allegati richiesti, presso l’Ambito di Bellano- Via Fornace Merlo 2-BARZIO

consegna a mano dal Lunedi al Venerdì orario 9-12

tramite PEC all’indirizzo cm.valsassina@pec.regione.lombardia.it )

al proprio Comune di Residenza che provvederà a trasmetterla all’Ambito.

Si specifica che, ai fini dell’inserimento in graduatoria, fa fede esclusivamente la data di arrivo al  protocollo dell’Ambito.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Assistente Sociale del proprio Comune di residenza o all’Ufficio di Piano – Ambito di Bellano tel.: 0341-911808 int. 1

LINEE OPERATIVE RDA

Locandina_Anziani_disabili_A4

Brochure

Allegato 1a – domanda anziani

Allegato 1b – domanda disabili

Allegato 4 – Informativa Privacy